View Single Post
Old 17-08-2004, 18:26   #8
Abilmen
Moderatore

L'Avatar di Abilmen

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Che ci azzecca il sito LG tedesca con Prad?
LG è stata criticata duramente da molti utenti e il moderatore afferma che non comprerebbe neanche morto un prodotto LG.
Ed infatti mi riferivo in particolare agli utenti tedeschi gabbati per mesi dai pannelli Lg 19" dai presunti 16 ms di rt; oltretutto questi 16 ms erano indicati anche nel sito Italiano ed altri...ergo e ripeto: tutti quelli che allora hanno comprato Lg come si sono sentiti?

Quote:
Grazie a loro si è scoperto l'inghippo dei pannelli MVA al posto dei S-IPS e abbiamo il numero di serie per riconoscere gli L1910B seconda versione.
Ragioniamo: tu affermi che la tecnologia S-IPS è stupenda ed allora chiedo:
Se è così perfetta come mai Lge che con Philips costruisce i pannelli IPS ed S-IPS fa il 1° pannello in MVA? (mi viene persino il dubbio fosse in MVA tanto è strana sta cosa, anche perchè ricordo bene che la tecnologia non veniva indicata....sarebbe come se sony decidesse di fare un crt da 25" e non usasse un tubo trinitron: impossibile!).
Quote:
Sinceramente non ho seguito i siti francesi
Per forza...tradurre il tedesco si perde un sacco di tempo
Quote:
Il contrasto evidentemente non è tutto...
Il rapporto di contrasto è il parametro addetto alla nitidezza ed è quindi assai importante; nei test dei labs i prodotti Pva ed Mva hanno sempre un rating più alto nella qualità visiva rispetto agli IPS/S-IPS.
Quote:
Io ho utilizzato personalmente una decina di LCD e credo ai miei occhi più che alle affermazioni Tom.
La modestia non è il tuo forte Pinco Pallino....io invece credo di più ai labs specializzati...e comunque non hai risposto alla mia domanda sui 5 test fatti sul 193P Sam nell'apposito 3d; visto che concordano tutti e 5 sulla linea del Toms, non è forse una prova che quest'ultimo non racconta balle? O pensi che solo le tue prove (mai lette) fatte con i tuoi occhietti sino attendibili e quelle fatte sul 193P da Abilmen, Marko Ramius, Elbrigante, Tyco74 e Lelino30 (sovrapponibili) non abbiano alcun valore?
Bye
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità!
Abilmen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso