Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Che ci azzecca il sito LG tedesca con Prad? 
LG è stata criticata duramente da molti utenti e il moderatore afferma che non comprerebbe neanche morto un prodotto LG.
|
Ed infatti mi riferivo in particolare agli utenti tedeschi gabbati per mesi dai pannelli Lg 19" dai presunti 16 ms di rt; oltretutto questi 16 ms erano indicati anche nel sito Italiano ed altri...ergo e ripeto: tutti quelli che allora hanno comprato Lg come si sono sentiti?
Quote:
Grazie a loro si è scoperto l'inghippo dei pannelli MVA al posto dei S-IPS e abbiamo il numero di serie per riconoscere gli L1910B seconda versione.
|
Ragioniamo: tu affermi che la tecnologia S-IPS è stupenda ed allora chiedo:
Se è così perfetta come mai Lge che con Philips costruisce i pannelli IPS ed S-IPS fa il 1° pannello in MVA? (mi viene persino il dubbio fosse in MVA tanto è strana sta cosa, anche perchè ricordo bene che la tecnologia non veniva indicata....sarebbe come se sony decidesse di fare un crt da 25" e non usasse un tubo trinitron: impossibile!).
Quote:
Sinceramente non ho seguito i siti francesi
|
Per forza...tradurre il tedesco si perde un sacco di tempo
Quote:
Il contrasto evidentemente non è tutto...
|
Il rapporto di contrasto è il parametro addetto alla nitidezza ed è quindi assai importante; nei test dei labs i prodotti Pva ed Mva hanno sempre un rating più alto nella qualità visiva rispetto agli IPS/S-IPS.
Quote:
Io ho utilizzato personalmente una decina di LCD e credo ai miei occhi più che alle affermazioni Tom.
|
La modestia non è il tuo forte Pinco Pallino....io invece credo di più ai labs specializzati...e comunque non hai risposto alla mia domanda sui 5 test fatti sul 193P Sam nell'apposito 3d; visto che concordano tutti e 5 sulla linea del Toms, non è forse una prova che quest'ultimo non racconta balle? O pensi che solo le tue prove (mai lette) fatte con i tuoi occhietti sino attendibili e quelle fatte sul 193P da Abilmen, Marko Ramius, Elbrigante, Tyco74 e Lelino30 (sovrapponibili) non abbiano alcun valore?
Bye