Quote:
Originariamente inviato da vare82
ok, grazie 1000! Ho scaricato l'ultima versione del bios della mia scheda madre (una MSI KT333 ULTRA), ma sai non volendo combinare ulteriori casini volevo sapere la procedura corretta di aggiornamento....
Da quanto ho letto in rete mi serve un disco di boot, un disco dove mettere la versione nuova del bios...ma che io ricorda serve anche un sofware x installarlo o sbaglio?? Se fosse così mi sapresti dire un buon sofware che la gestisca bene?? Grazie 1000
|
Scaricando il bios da internet ti viene fornito tutto il necessario, cioè c'è un eseguibile che sarebbe l'utility per il flashing e il file bin del bios. In più ci sono le istruzioni, solitamente basta scrivere nella riga di comando il nome dell'eseguibile seguito da uno spazio e dal nome del file del bios.
Cmq non fare l'aggiornamento da floppy, è molto più sicuro se metti l'eseguibile e il file bin sull'hd
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
|