con che capacità ti serve? quello del primo link che hai messo non mi sempra che abbia la radio... cmq io avevo un creative muvo da 64mb, che c'è anche in versione da 128mb (senza display) e te lo consiglio: è piccolo, comodo, non costa molto x come è (sui 70 credo), è robusto, si sente molto bene.
ora ho un muvo tx 256mb ed è ottimo pure questo, solo che con la luce del display accesa fa un leggero "sibilo" che si sente insieme alla musica... cmq tutti i creative lo fanno, e la luce si può sempre disattivare. gli iriver poi son molto belli e hanno tante funzioni ma costano tanto.... se ne vuoi uno economico il muvo 128 senza display lo puoi comperare anche ad occhi chiusi... se ti piace il display c'è anche il muvo nx, meno caro del tx perchè non ha l'usb 2.0, ma con 128 basta anche l'1.1.
poi in giro immagino ce ne saranno a bizzeffe, solo non prenderne uno di marca sconosciuta... nn sapresti bene cosa comperi... poi magari dopo un pò si rompe e non ce l'hanno nemmeno da sostituirtelo.
ps: fai un giretto qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=400000
ciao