View Single Post
Old 16-08-2004, 12:21   #10
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da yamaz
Sarò di parte ma secondo me il supporto cartaceo ha ancora quel fascino particolare che trascende il semplice "leggere sulla tazza del cesso", anche se in internet sicuramente trovi tutto e prima (anche troppo in certi casi....il fatto che su certi siti possano scrivere letteralmente cani e porci ha i suoi pro e soprattutto i suoi contro). Internet talvolta lo trovo troppo "freddo", sterile e ridondante.

Ho scritto sia per Playpress che (tuttora) per Xenia, e conosco anche gente di altre riviste cartacee e non, quindi non do giudizi qualitativi, mi limito a dire che un po' dovunque c'è sia gente brava che meno brava.

Una cosa però: non tutte le riviste costano 4,50€, a partire da luglio Consolemania costa 2,50€ (è diventata PS2 only)
in questo yamaz ti dò ragione...il fascino della lettura sulla tazza del cesso non decadrà mai...però tolta consolemania...mi pare che "quasi" tutte le altre riviste siano intorno ai 4 euro...e sinceramente mi sa un pò fatica darli in pasto all'edicolante per un paio di letture...e poi se mi capita di andare stitico per una settimana che faccio???non leggo più???
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso