View Single Post
Old 12-01-2003, 21:01   #2
Cemb
Senior Member
 
L'Avatar di Cemb
 
Iscritto dal: Jul 2002
Cittā: Novara
Messaggi: 8544
Ho anch'io una 7VA e devo dire che mi piacerebbe alzare il bus del mio XP2000+ e abbassare il molti, per avere 166Mhz di bus sincrono con le memorie..
Per ora ho trovato il sito www.ocinside.de che propone due "guide interattive" (painting scheme) per settare dai bridges del processore il moltiplicatore che preferisci. Solo che la cosa č "irreversibile" (nel senso che poi, una volta che hai tagliato/unito i bridges, come torni indietro?).

La cosa ideale sarebbe beccare in giro un bios hackato (e funzionante..) che consenta di variare il moltiplicatore! Possibile che nessuno ne abbia compilato uno? Per ora non ho trovato ulteriori informazioni.. se sai qualcosa avvisami! E speriamo che qualcuno risponda al topic..
Cemb č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso