Quote:
Originariamente inviato da overclokk
questa mi giunge nuova????
e quali virus per esempio?
non esistono virus che ti danneggiano fisicamente l'hd!!!!!
ti consiglio una formattazione a basso livello oppure di controllare l'hd con una utilitā di diagnostica.... se l'hd č integro reistalla tutto
altrimenti sostituire hd con uno nuovo....
ma non dire a nessuno che un virus ti ha fuso l'hd perchč ti prenderebbero in giro
|
I nomi non li ricordo ovviamente cmq non essendo un'entitā fisica il virus non prende a mazzate il disco, ma mi pare di ricordare che vengono scritti o eliminati dei dati nei settori di boot del disco e questo diventa inutilizzabile. Ho sempre sentito dire questa cosa e non serve che tu mi contraddica in quel modo,qua nessuno č nato genio, mi posso sbagliare anche se non č detto. Alla fine hai consigliato pure tu la formattazione a basso livello, questo č quello che conta e spero sia utile a risolvere il problema
<Uso Postepay> Ho concluso tranquillamente con: orko, zamolxe, flatterix, onka, westminzer, sicuzzo, ilpesta, AshkEnte, Majere, cos1950, Spank, hft500, vincenzonapoli, MetalAle, schiac, palu15, Gibson, greio, Ikari80, Kastorix, Furto, Mr. Framerate, rikfer, Hilenaluna, Ricky68, Gigi G., nuvolaris
Ultima modifica di matboscolo : 16-08-2004 alle 00:47.
|