|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Messaggi: 9520
|
Re: Sono tristissimo (x il mio cane): chi mi da un consiglio?
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El
Salve a tutti,
Sono disperato, da alcuni giorni il mio cagnolino (di 9 anni) è improvvisamente diventato cieco, o meglio, non proprio improvvisamente, penso che la ciecità si sia manifestata lentamente, visto che sono circa 10 giorni che avevo notato strani comportamenti... come se fosse un pò "sbronza"! Tra l'altro ho notato che - questo è accaduto un paio di volte - sembra perdere le forze negli arti posteriori con il conseguente crollo a terra con tutta la parte posteriore del corpo, per poi ritornare a quattro zampe quasi subito.
Attualmente sta assumendo del cortisone e un antibiotico (oggi è il 2° giorno) ma non c'è stato nessun miglioramento per quanto riguarda la vista. 
Sono disperato li sono molto affezionato e vederla così mi fa star male. Premetto che per tutto il resto sta bene, mangia, beve e fa i suoi bisogni regolarmente, come al solito....
Cosa può avere ? Ma soprattutto, riprederà la vista ?
Cordiali saluti a tutti e buon ferragosto.
|
Portalo da un buon veterinario,lui ti saprà dire cos'ha...solo che ora è difficile trovarne uno aperto...
__________________
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
|