|
il problema č il tuo case di certo non la cpu...se magari posti un'img del tuo case aperto posso autarti..
1) sistema i cavi all'interno del case con fascette in modo da occupare il minimo spazio possibile e da intracciare il meno possibile il passaggio d'aria
2) 1 o 2 ventole da 80 al massimo in basso al frontale davant agli hd che buttano aria dentro
3) 2 sul posteriore che buttano aira fuori o meglio 1 posteriore e 1 sul tetto sempre che buttano aria fuori da 80mm in su per la dimensione
4) alimentatore minimo con 2 ventole una proprio sul dissy della cpu che si suchia tutto il calore
5) cambia dissipatore e prendi quelli in rame io ti posso consigliare con temperature di circa 31°C a normale e 39/41°C a pieno regime di acquistare un Thermalright SP-94 oppure s enn vuoi spendere tanto SLK947 con un buona 80mm sopra da 2500rpm in su.
6) Pasta se vuoi puoi metterci dell'Artic 5 all'argento migliora ma nn ti pensare che fa scendere molrto di temperatura...altra cosa la pasta ne va messa poca ma molto poca giusto quel piccolo strato che serve a stabilire l'irregolaritā della base del dissy...se ne metti una montagna invece di aiutarti la situazione peggiora
|