View Single Post
Old 15-08-2004, 17:47   #1
FLikKo
Senior Member

L'Avatar di FLikKo

Iscritto dal: Jul 2004
Cittā: N A P O L I
Bel problema con la mia gattina...

ciao a tutti,

abbiamo preso sta gattina da quando era minuscola, l'avevano abbandonata NEL MIO PALAZZO. vagava per le cantine miagolando... ora e' cresciuta ed ha 5/6 mesi...
premetto che questa gatta chiamata "Sbi" non e' il mio primo gatto... e' la 5° che cresciamo... sta disgraziata ha un vizio dalla nascita cosa che TUTTI gli altri gatti non si sono mai sognati di fare... fa i suoi bisognini per TERRA in CASA....... in media 1 volta al giorno, capitano i giorni che la fa nella lettiera ma il 99% delle volte fa la stronza...

abbiamo provato con uno spray che dovrebbe attirare il gatto nella lettiera risultato NADA......

abbiamo provato a spargere per la casa la canfora una specie di veleno che la tiene lontano per un po' poi l'effetto passa e ritorna a fare la stronza... poi puzza in modo indicibile la canfora oltre a fare male....

cioe assurdo TUTTI i gatti che ho avuto siu sono abituati IMMEDIATAMENTE a farla nella lettiera e a scavare per coprire i bisognini... questa e' una gatta selvaggia nel dna... ma che bisogna fare?? a sto punto ho pensato di rivolgermi a qualcuno per darla via, non e' possibile che mi si debba ridurre una merda la casa tutti i giorni, pensate che ho dovuto gettare 2 divani per colpa delle "pisciate",

vi prego aiuto!
FLikKo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso