Discussione: Delfolder.exe?!?
View Single Post
Old 15-08-2004, 16:07   #3
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Re: Delfolder.exe?!?

Quote:
Originariamente inviato da cappellano
Ragazzi non ho mai avuto un problema del genere, quando avvio windows xp, si blocca per una manciata di secondi e poi mi esce la scritta d'errore che non trova stò delfolder.exe... per adesso nn noto conseguenze.. ma vorrei cmq risolvere questo problema, se sapete qualcosa?!
Ciao,

se qualche antivirus/antrojan ti ha rimosso il "delfolder.trojan" come ipotizzato da Psiche può darsi che nel registro di windows sia rimasta qualche chiave "run" che fa riferimento a "defolder.exe"

Forse potresti lanciare "regedit" e con il comando cerca vedere se c'è qualche riferimento a "delfolder.exe" ed eventualmente cancellarlo. (fai sempre il backup del registro prima di modificarlo)

Potresti anche lanciare il vecchio "sysedit" e vedere se c'è qualche riferimento in win.ini o system.ini.

Un'altra possibilità e quella di scaricare hijackthis e vedere se c'è questo famigerato "delfolder" tra le chiavi "run" ed eventualmente fixxare
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso