Quote:
Originally posted by "PSYCOMANTIS"
Non voglio essere insistente ma i nemici di Doom3 nascono da modelli con oltre un milione di poligoni, poi naturalmente il numero viene ridimensionato ma e' ugualmente impressionante. Per fartene un' idea controlla le mani degli zombi. O vogliamo fare dei paragoni con la produzione atuale? Altra cosa che e' davvero da urlo e' la fisica degli oggetti. Prova a sparare ad una qualsiasi cassa presente in un livello e la vedrai "reagire" allo sparo in maniera veramente realistica, diciamo pure nella maniera piu' realistica vista fin'ora. Altro effetto ben implementato e' il bump mapping (a te tanto caro) che effettivamente si trova un po' ovunque ma che comunque puo' essere disattivato. Tornando sugli effetti di luce-ombra sono la cosa piu' incredibile che abbia mai visto.
Per farti un esempio mettiti davanti ad uno zombie e vedrai persino il suo naso proiettare un'ombra che si modifica in base al movimento del volto.
Sinceramente non avevo mai visto niente del genere. Preferisco che Carmack rimanga sul balcone e che magari si butti qualcun'altro
|
Mah.. sinceramente di poligoni (a parte i modelli) ne ho visti piu' in Unreal T 2003.. Certamente sara' un capolavoro, ma se ritardano (e ritarderanno) a immetterlo, ci ritroveremo in estate che non si potra' ancora vedere, con la bella buffonata che l'E3 2003 arrivera' e Carmack mostrera' lo stesso gioco che ha mostrato nel 2002 e che non riesce a far uscire.