View Single Post
Old 12-01-2003, 19:48   #23
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Non ho motivo di chiudere la discussione, perchè fin' ora si è rimasti sul "legale" .
Il fatto che personalmente la trovi una discussione un po' inutile è irrilevante (o almeno credo...).
A volte anche discussioni all' apparenza "un po' tendenziose" o "pseudoinutili" possono fornire spunti di discussione interessanti.
A questo punto dico la mia interamente: se andrà bene, Doom 3 uscirà a giugno (scordatevi marzo...), anche se è più probabile che slitti a settembre,o addirittura a Natale...
Per quel tempo li, le configurazioni medie saranno più potenti di quelle attuali, e già questo è un motivo per non preoccuparsi.
Poi, ripeto che quella che tanta gente ha provato è SOLO un' alpha, tra l' altro trafugata e assolutamente instabile.
Che indicazioni si possono attualmente trarre da un' alpha del genere ???
Per me NESSUNA !!!
Certo, alla fine Doom 3 sarà un gioco che succhierà un sacco di risorse, che darà il meglio con PC di fascia alta, tuttavia credo che anche i sistemi medi potranno farlo girare decentemente !
Non credo che quelli della Id siano tanto masochisti da precludersi una fascia di mercato tanto ampia corrispondente a chi ha un PC modesto...
Guardate per esempio quelli della UbiSoft: continuano a rimandare Splinter Cell proprio per renderlo più giocabile su macchine poco potenti... lo stesso credo farà la Id...
E personalmente conto di giocarci a 1024x768x32 con i dettagli piuttosto alti, col mio XP 1800+, i miei 512 Mb di DDR 2100 e la mia futura 9700 (per ora la 8500 LE fa il suo lavoro anche troppo bene).
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso