View Single Post
Old 12-01-2003, 11:58   #2
Dragon2002
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Cittā: Velletri(Roma)
Re: DOOM 3 UMILIA IL MIO PC

Quote:
Originally posted by "PSYCOMANTIS"

Solita premessa:
Sono perfettamente consapovele che parlare di doom3 di questi tempi e' pericoloso (per via della demo rubata) anche se credo che ormai sia diventata piu' una psicosi che altro. Invito chiunque volesse intervenire a questa discussione a farlo senza fare mai alcun riferimento alla famosa demo.

Doom3 umilia il mio pc. Da quanto ho letto , sulla mia configurazione a 1024x768 al massimo dettaglio sta' su una media di 30 frames. Con punte massime di 60 e minime di 15.
Che dire? da una parte sono contento.Era l'ora che qualcuno si decidesse a fare il grande salto. La pesantezza di Doom3 non e' certo dovuta ad una cattiva programmazione, tutti i frame che mancano all'appello sono stati investiti in poligoni dettagli ed effetti di luce a dir poco fantastici. Sinceramente era diverso tempo che non rimanevo sbalordito davanti alla grafice di un gioco. Doom 3 fara' scordare a tutti per almeno un anno di avere una impostazione che regola l'antialiasing, ci riportera' indietro nel tempo, quando i 30 frames erano "gia' abbastanza". Questo motore grafico sara' usato per fare grandi giochi (Scommetto su un nuovo Hexen della Raven) e secondo me spingera' ati e nvidia a fare qualcosa di piu' di un semplice aggiornamento. Ragazzi davanti a doom3
la mia 9700pro e' come un riva128 davanti a Morrowind.
Doom3 nn umilia il tuo pc e la versione alpha che lo fa.
Dragon2002 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso