|
x ceinwyn anche se overclokki il p4 a 2000Mhz mi è sufficiente downclokkare il tb a 1666Mhz con fsb a 166 e te lo magno tutto!!! a parte gli scherzi io avevo utilizzato un sistema simile al tuo ma la condensa e sopratutto il freon che può uscire (e se esce portando tutto ciò che investe a svariati gradi sotto zero in pochissimi istanti.....brrrr!!! lo shoch termico che subisce il componente è pari alla morte istantanea del suddetto ivi compresa la rottura delle piste interne ...prova a immaginare cosa farebbero le micropiste della mobo che già si rompono se la scheda ti cade a terra.....) pensa invece come ho fatto io, circuito del freon che mi raffredda l'h20 del wb a 10cm dal pc h2o a -12° wb e tubi isolati e cpu a 1708Mhz a 15° in full load (in idle il tb mi và sotto zero -12-15°) ora stò pensando a una piccola modifica, wb su cpu con all'interno canalina per freon e all'esterno struttura a nocciolo in rame alettata con copertura stagna in teflon(atermico), il freon mi raffredda la cpu e l'h20 all'esterno mi evita il rischio di condensa, e la stessa circola fuori dal wb e và sul wb-gpu (gf2 ultra ercules 3d prophet2)e su wb cipset(che a 3.95v scalda parecchio) per poi tornare nel wb cpu.
Appena ho un pò di tempo ci provo
|