non voglio e non sono in grado discrivere una guida sull'uso del dremel (spero che qualcun altro piu bravo di me ( e meno pigro )ci si metta

mi limito a darvi 2 dritte appena sfascito il gioiellino
primo anche se sembrano sei giocattoli un fresa a 30000 giri al minuto ( e anche a molto meno) sulla carne lascia il segno OKKIO!!!!!
cmq vi rimando a
QUESTA discussione per la sicurezza
non attaccate il vosto case come delle besti feroci : prendete un po' prima la mano col vostro trapanino nuovo:
fate un giro per la citta e con un po' di "faccia buona" recuperate AGRATTIS ( avete gia speso per il giocattolino e per le punte)
scarti ( meglio se fogli ) di alluminio ferro rame legno ( bastano dei pezzi anche storti di qualche cm per lato ( 10 x 10 ad es) dove raccattare le vittime?? beh da ferramenta da falegnamerie da ditte che costruiscono infissi in alu da chi realizza i tubi di grnda in rame etc ( avete presente le pagine gialle???

)
con questi provate un po' punte e frese e dischi da taglio
cercate la velocita migliore per voi ( non entro in merito perche senno ci picchiamo!!!

)
cmq ho messo un link ( in inglese) con le velocita per attrezzo e materiale
magari tracciate a matita delle linee sulle lamiere e cercate di seguirle con i dischi..( vi andranno via un po di lame per cui magari usate prima il legno o il cartone per impratichirvi)
per ora non mi viene in mente altro!!!
quando vi sentirete sicuri .. buon modding!!!