View Single Post
Old 14-08-2004, 10:26   #6
DjSolidSnake86
Utente sospeso

L'Avatar di DjSolidSnake86

Iscritto dal: Jun 2003
Quote:
Originariamente inviato da Saturn
Si è possibile. In ogni caso io non aspetterei che succede perchè dopo se si surriscalda la gpu c'è caso che devi buttare via proprio la scheda via. Le strade sono due: se è in garanzia la mandi in assistenza e risolvi il problema gratis. Svantaggio: dovrai aspettare un mese a dir poco. Altra strada è comprare a poche decine di euro un altro dissipatore e tenere il vecchio da parte in caso tu debba riutilizzare la garanzia. Fossi in te sceglierei la seconda, è tanto più facile e conveniente, almeno ti scegli un dissy silenzioso. Ciao.
penso sia in garanzia con il negozio perchè fa 2 anni di garanzia. io cel'ho la scheda da 1 e mezzo ma aspettare un mese... a stò punto ne prendo uno + silenzioso come dicevi tu!
cmq ora che ci penso, in qualche vecchio "scantinato" dovrei ancora avere la prima scheda video, cioè la hercules 3d prophet 4500
posso prendere il dissipatore da li? potrebbe funzionare?

cmq il rumore e la vibrazione adesso nn lo fa sempre, ma ogni tanto...

oppure nel caso dovessi prendere un dissy nuovo tu cosa mi consiglieresti? poi quando lo devo installare (e questo varrebbe anche per il dissi della 4500) devo comprare la pasta termoconduttiva?
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216

Ultima modifica di DjSolidSnake86 : 14-08-2004 alle 10:30.
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso