Guarda, la maggior parte degli esperti nel posizionamento dicono che bisogna fare tutto "a mano" per i migliori risultati.Io non mi fiderei di questi siti .. inoltre secondo me sono pressochè inutili o addirittura controproducenti.
Se vuoi un posizionamento (lento ma sicuro):
- fai tutto a mano

rima google poi altavista e msn
- fai un sito con molti contenuti e tante parole chiave
- cerca di trovare siti già indexati su google e fatti linkare da loro, in questo modo sarai su google anche tu dopo poco tempo.Questo metodo non è male, certo devi trovare chi ti può linkare.
- nella prima pagina (quella che mandi al motore) fai una mappa del sito, anche ad albero, con semplici hyper-links:in questo modo quando il bot arriva si fa tutte le tue pagine.Puoi semplicemente mostrarla come mappa per la navigazione all'utente:fare questo è utilissimo.Se l'hai già fatta perfetto
Sono piccoli consigli che ho appreso leggendo qui e là, ma alla fine ti danno vantaggio su chi non ottimizza il proprio sito e ti garantiscono qualche posizione in più, nonchè un'indexing abb. preciso ! C'è chi dice che google penalizza chi submitta il proprio sito con quei servizi ..
Spero di averti illuminato.
Saluti,
andy