Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Ho risolto,trovati in rete di un'altro modem col medesimo chip!
|
Mi è successa una cosa strana,ha funzionato per un paio di giorni perfettamente,poi stasera quando ho acceso il PC mi è comparsa la schermata di "rilevato nuovo hardware modem usb" come se non fosse stato mai installato,come se i driver fossero scomparsi dal sistema.
A quel punto ho cercato di reinstallare i suoi driver,ma era impossibile installare la periferica come se il modem non riconoscesse più i suoi driver...ma come è possibile una cosa del genere?
Ho provato come ultima cosa ad installarlo su un sistema pulito dove non era stato mai installato,ebbene non riconosce più quei driver ,anche se il S.O. il modem lo rivela...secondo voi che gli ha preso a questo modem?
Non è che è schiattato?
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
|