View Single Post
Old 13-08-2004, 19:24   #7
giustinoni
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da NA01
tralasciando le stupende risposte che hai ricevuto (l'ultima era quasi stupefacante)...
No problem, già segnalato
Messaggi scritti da persone del genere non li prendo minimamente in considerazione...

Quote:
Originariamente inviato da NA01
la mandrake 10 è una delle distribuzione consigliate per gli utenti che si avvicinano la prima colta a linux (oltre a suse e fedora).
queste non sono live cd, vanno installati su hd per funzionare.
io inizierei da knoppix, così non devi nemmeno installare nulla e puoi valutare tutto molto più velocemente.
l'ultima versione è la 3.4 come hai detto tu. ti serve solo il file .iso, l'md5 e l'altro contengono una riga di test che ti permette di controllare se hai avuto problemi nello scaricare il file.

poi va masterizzato, ma non so che sia il programma da te citato....
va bene un qualunque programma di masterizzazione, poi devi cercare una cosa del tipo "masterizza immagine".

ciao
Grazie 1000

Per la questione dello KNOPPIX da scaricare ho già fatto partire l'ISO...
Eppure c'è qualcuno che consiglia di scaricare solo il 3o file da 408kb per farmelo andare...Cose da pazzi

Per scaricare la Mandrake...Su Linuxiso.org c'è anche in italiano?Non mi sembra di vederlo specificato...

Ciao