Discussione: Quale chipset?
View Single Post
Old 13-08-2004, 08:12   #2
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Re: Quale chipset?

Quote:
Originariamente inviato da lozana
Ciao a tutti,

mi trovo nella sempre felice occasione di dover cambiare computer, ma avendo perso un po' il contatto col mondo dell'hardware in questi ultimi anni, mi ritrovo a fare una domanda piuttosto scialba...

Volevo solo chiedere quali differenze potevo trovare nello scegliere una scheda madre con chipset via kt600 piuttosto che una col kt400. Ci sono differenze tangibili in quanto a prestazioni? Conviene spendere qualcosa in più per avere il 600? Tenete presente che non intendo fare overclock... Che marca mi consigliate?

Se conoscete qualche altro chipset dai costi simili ma più prestante, fatemelo sapere!
Lascia stare i kt600 e 400,ripiega su un nforce 2 sicuramente più stabile e performante!
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso