View Single Post
Old 12-08-2004, 16:45   #90
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Koji
Hai ragione, e guarda che spero veramente che sià così veloce, però prima vorrei vedere qualche review completa, non solo 3dmerd e doom3...mi sembra strano che nvidia faccia uscire a distanza di pochissimo tempo una scheda da fascia media che insidia la sua stessa fascia alta...in fondo la 6800liscia sta arrivando adesso in volumi sul mercato.

Ma se veramete è cosi' vicina alla 6800liscia, vorrà dire che risparmierò un bel pò sull'acquisto che farò a settembre.

La 6800 liscia cmq è migliore. Perchè cmq ha 12 Pipeline ed è una NV40, quindi chip video più complesso. Tra l'altro anche il numero di unità Vertex è 6 come nelle sorelle. Probabilmente questo 6600 GT ne avrà 4.

Però ha un Fillrate molto alto considerando che è di fascia media: 4000 contro i 3900 della 6800 liscia. Questi 500 Mhz di Core fanno e a mio parere come velocità pura sarà parecchio veloce.
Poi però non è solo una questione di fillrate...NV43 è cmq una versione "light" del NV40. Bisogna vedere anche com si comporta con i filtri ad esempio.