Quote:
Originariamente inviato da donatosb1
Io ero rimasto a 46 milioni di copie.
|
Comprensibile

, ma tieni presente che:
1) Tutti i media, per ciò ke riguarda le cose positive, son rimasti al '93!
I dati ke senti al tg o sui giornali nn sono aggiornati, perkè si è completamente perso interesse per MJ come cantante, è out, conta solo affossarlo!
2) Thriller(come altri album) è un ever-green, vende circa 1 milione di copie l'anno( o poco meno); man mano ke gli anni passano si creano nuove generazioni e le vendite salgono...ma questo è normale, vale per tutti!
3) Sì, sono 60, come dicevo la Sony annunciò questo dato lo scorso Dicembre in occasione dell'uscita di Number Ones...
in effetti c'è stata un'impennata in questi 2-3 anni perkè nel 2001 son uscite le Expanded-version, le edizioni rimasterizzate(conteneti demo,traccie inedite ed interviste con Quincy Jones) degli album, e Thriller è quello ke ha venduto di +...ecco spiegati i 60!
E' stata esauriente la mia risposta?