|
Luis Fabiano scalpita per giocare in Italia: "Roma prendimi, ti stupirņ"
Gio 12 Ago, 12:00 PM
Il suo sogno é quello di giocare in Italia. Pił precisamente con la maglia della Roma. Luis Fabiano, 24 anni, centravanti del San Paolo, in Brasile é considerato un fenomeno.
"Sono in grado di segnare in tutte le maniere - ha detto al Corriere dello Sport - calcio perfettamente con entrambi i piedi e non ho mai avuto momenti di digiuno. Un mio difetto? Devo migliorare nel colpo di testa".
Il giocatore é affascinato dal campionato italiano e dalla squadra giallorossa: "Durante la Coppa America Mancini mi ha parlato molto della squadra e del club. E poi seguo sempre le partite del mio amico Kaką. Da voi é tutto pił difficile ma in poco tempo riuscirei a farmi valere".
Tempo fa c'era stato l'interessamento del Milan per il brasiliano. Poi é la Roma che ha iniziato a battere questa pista come alternativa a quella che portava a Gilardino. Ora che il centravanti gialloblu ha rinnovato con il Parma é facile che la Roma torni in corsa per prendere Luis Fabiano, che a quanto pare non farebbe resistenza.
|