View Single Post
Old 11-01-2003, 18:36   #2
magnavox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Re: Test "artigianale" per la velocità del compute

Quote:
Originally posted by "auction"

Devo comprarmi un notebook, e per me la prestazione fondamentale è la velocità nel fare i calcoli in ambiente MatLab (oltre ad avere un buon sistema audio-video per vedere DVD e ascoltare musica).
Visto che mi par di capire che la velocità nominale dei processori sia poco indicativa, ho pensato che l'unico modo per avere le idee più chiare sia quello di comparare le prestazioni dei notebook in modo diretto.
Perciò ho preparato un programmino in MATLAB per fare un test in modo "artigianale".
Chiedo pertanto a tutti coloro che posseggono matLab di far girare la routine (salvate il file nella directory di lavoro digitate "test" nella command Window)e di postare i risultati (fate un copia e incolla di quello che appare sullo schermo)
Tanto per avere una idea, sul mio rudere a 166 MHZ ilk tempo impiegato è 220 secondi.
In particolare sono interessato a comparare le prestazioni del Toshi 2403, del gericom Masterpiece e degli AMD Atlon 2000+

Spero di vedere arrivare molti risultati!
Grazie a tutti

Appena posso lo provo sul Toshi 2410-303... posso dirti che una simulazione che sul mio P233 impiegava 6-7 ore sul Toshi ci ha messo 20 min!!!