Quote:
Originariamente inviato da Gemini77
Ho avuto un'honda Cb500 nuova nuova, 2003 ... motore stupendo ... sono ancora oggi contento di averla acquistata (me l'hanno però rubata dopo pochi mesi) ... oggi ho un Bandit 600, diciamo un'altro tipo di moto, a livello di qualità dei materiali SUZUKI è decisamente più avanti di HONDA, non solo rispetto al CB, ma anche rispetto al nuovo CBF e alla HORNET ...
|
Mio fratello ha il vecchio bandit 400.... comprato usato e che vedo spesso dargli non pochi problemi di motore.....
Però, e non perchè io abbia la hornet, se non erro il bandit è meno performante nelle nuove serie... ciò tempo fa (per la scelta della nuova moto) leggevo un po' le performances del bandit e mi è sembrato non molto potente e piuttosto pesante.... Magari ricordo male, ma l'idea che mi ero fatto fu che se avessero prodotto ancora il 400 me lo sarei fatto nuovo al volo (ottima cilindrata anche per i costi), ma che il 600 di adesso non vale la spesa.... Fra l'altro secondo quello che mi dice mio fratello il suo 400 è ben più pesante della mia 600 (anche se con il sellino basso sembra molto più manegevole e leggero di quello che è.
Comunque riguardo la qualità Honda/Suzuki oggi/ieri non ne so molto, perciò non metto bocca.
Ciao.