Quote:
Originally posted by "merlin"
mi sa che ogni tanto su questo forum si perde di vista il reale concetto di computer...
...ricordo agli amici "smanettoni" (tra i quali, ovviamente mi includo) che il computer NON nasce come oggetto dei vostri modding, overclock e smanettamenti vari...il computer è un oggetto fatto per LAVORARCI...e per lavorarci senza dubbio il MAC è superiore...non solo nella grafica ma anche nell'audio, non dimentichiamolo...
premesso che uso pc e non mac perchè non me lo posso permettere, ma il mac è un prodotto che qualitativamente non si può assolutamente discutere...e nemmeno la filosofia "think different" secondo me....e poi voi che vi lamentate tanto del monopolio MS...l'unica cosa che non va del mac è il costo...per il resto un G4 disintegra un P4 o un XP di ultima generazione...chiaramente se il vostro metro di giudizio sono i punti in 3dmark o i fps in quake3...
detto questo....chissenefrega se il mac non si modda (chi l'ha detto, poi?!??) o non si overclocca...se voglio giocare al piccolo ingegnere mi compro il MECCANO o il LEGO Technic...
|
sono d'accordo....
se il metro di giudizio si basa su prove come quake 3..... non si possono fare paragoni!!!! :o