Quote:
Originariamente inviato da frankie
[b]Leggi il regolamento e non aprire più questi thread
|
Perche' scusa non puo'?
Ha chiesto semplicemente se esiste un programma X simile ad un programma Y, ma freeware. Non c'e' nulla di male. Se chiedeva: "sapete mica dove trovare il programma tal dei tali crackato" la tua critica avrebbe poco da eccepire... Qui cmq non siamo nel mercatino, nessuno compra, vende o scambia nulla, transitano solo informazioni e quelle sono libere. La coscienza è di chi le usa o le sfrutta.
Ad ogni modo un programmino semifreeware ad Illusion potrebbe essere AlamDV, pero' non l'ho ancora provato. Pare prometta piuttosto bene, guardando i trailer ottenuti con esso. Io di Illusion ho la demo. Avevo anche trovato il crack

(non mi censurate!!! :o ) ma non funziona perche' e' per la versione 2.02, mentre la demo e' la 2.00 non patchabile e le patch non possono essere scaricate da chi non detiene la versione completa di Illusion. Sono molto interessato anch'io a programmini del genere, infatti mi accingero' presto a tirarmi giu' AlamDV. Se uno ha notizia di altri programmini freeware me ne desse notizia. Non uso che quelli nel videoediting (AVI_io, Virtualdub, Tmpeg, TSCV, ecc. ecc. ...).
ciao