Debbo ripulire un po' l'HD del mio portatile che ormai si è trasformato in un macinino e volevo arrivare almeno ad un 25% di spazio libero, vuotando almeno un altro GB.
Ho fatto un "giretto" tra le cartelle dell'HD e ho visto che nella directory dei file temporanei di IE ci sono 1.8Gb di schifezze. Visto che IE non lo uso più, perchè vado generalmente con Firefox, mi son detto, adesso cancello tutto. Ho fatto lo svuotamento dei file temporanei (tra l'altro il limite è fissato a 500Mb, mah..., dove li ha tirati fuori 1.8Gb...), vado a guardare... e mi segna 1.6Gb in qualche migliaio di file e nove directory.

Ho guardato dentro alla directory dei file temporanei e c'è qualche cosina di alcuni siti che mi servono offline e dei cookies, ma nessuna traccia delle migliaia di file che dice lui nè tanto meno delle directory. Visto che quello spazio mi farebbe veramente tanto comodo, qualcuno sa come mai c'è questa discrepanza tra quello che vedo e quello che mi viene detto esserci? Come posso rimuoverli?