Discussione
:
Fsb alti |5/4|vagp ok!
View Single Post
08-08-2004, 10:28
#
5
ztop
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Cittā: Verona
Re: Fsb alti |5/4|vagp ok!
Quote:
Originariamente inviato da spl
Dopo un po di smanettamenti in questi giorni ho fatto delle scoperte ,per me nuove .
Spero possano servire a qualcuno.
Avevo problemi con la p4c800 deluxe rev.2.0 a salire con i 5/4 oltre i 315 fsb e con i 3/2 oltre i 325.
Prima di tutto 4 paia di banchi dual solo quello con i chip da un lato mi hanno dato il miglior risultato ,i tre rimanenti anche se 1/1 salivano meglio in 5/4 sbroccavano (penso sia incompatibilita doppio lato ,singolo lato dei chip.(tutti winbond bh5.)
Ho risolto il tutto con le ddr singolo lato che come ho detto erano le uniche ad arrivare con i 5/4 a 315 fsb e con i 3/2 a 325.
Ed infine con la vagp, che influisce anche sul voltaggio chipcet ,portandolo fino a 2.2 volt sono riuscito ad arrivare con i 5/4 a 323.5 fsb e con i 3/2 a 340 e oltre ,ero con trex a 12 volt e acqua a 5 gradi ,chipcet ad aria.Sistema operativo uno schifo.
Adesso non mi resta che raffreddare a liquido il chipcet per vedere dove arrivo ,approposito per il spi come siamo messi in italia per il 2.4 northwood?Quasto procio anche se non accetta voltaggi esagerati mi piace.
Ciao.
v-agp = corrente che va al noth
.....2.2v son tantini.....
ztop
Visualizza profilo pubblico
Altri messaggi di ztop