Discussione: Che hd prendo?
View Single Post
Old 10-01-2003, 20:34   #1
spk
Senior Member

L'Avatar di spk

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Hampstead, London
Che hd prendo?

Mi sa che IBM è + buona a fare servizio trasporti pe garanzie che HD.......
Quest'estate un bel giorni l'hd incominciò a farmi strani rumori, continuava 4 serie di crack, pausa,4 serie di crak, pausa, e così via.....
praticamente al posto di caricare l'hd faceva quella roba lì e non andava + avanti, era come se certe zone dell'hd fossero danneggiate, perchè una volta montato sull'altro pc come slave solo certe cartelle o file mi facevano lo stesso gioco......

Fattostà che per fortuna riuscii a salvare tutto e, facendo una formattazione a basso livello, risolsi il tutto (MAGIA!).......

arriva il 10 gennaio 2003 ed ecco! Mentre stava caricando windows sento ancora gli stessi rumori, dopo 15 minuti d'orologio che stava lì a fare i rumori, mi entra in windows e riesco a salvare ancora tutto per fortuna sul pc muletto (infallibile WD 20gb 4 anni di servizi 24h su 24 mai cilecca), ora però pur facendo il low level format il problema si ripresenta!!!!!!!
ARGHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!

IBM ritirati!!!!!

Da voci mi sembra di capire che per IBM la garanzia è solo una scusa (hd che tornano dopo settimane o che si rirompono subito.....)

Ora sono qua con addirittura la sk video nuova (9700) arrivata oggi nel case (non sono neanche riuscito ad usarla)

Ora dato che la serietà dell'azienda è pari a 0 sono indeciso se tentare cmq di rimandarlo in garanzia oppure comprarmi direttamente un hd nuovo

L'IBM deve capire che l'hd è la parte + importante di un pc!!!!Dove ci sono i dati!!!!!Non può permettersi di mettere tutto in velocità ma lasciare sicurezza 0!!!Preferisco un hd che mi duri anni ed anni che uno ultraveloce che si rompe quando gli pare e piace!!!!!

ecco ora mi sono sfogato......... ora rileggo........ forse ho esagerato......

PS: il mio hd è un 40gb 60gxp (se ho capito bene) comprato a febbraio 2001