View Single Post
Old 07-08-2004, 17:38   #3
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Ciao,

approfitto di questa discussione per fare un paio di osservazioni (che poi sono domande rivolte ai buoni conoscitori del sys op).

Ho notato che nel mio sistema Windows XP Pro, la cartella di windows occupa 2 GB netti, dei quali, circa 1 GB è rappresentato dalla cartella system32.

Ritengo la cosa abbastanza normale poichè ho una marea di programmi installati che ovviamente hanno piazzato le loro librerie in System32.

Vorrei però osservare che nella cartella system32 c'è una sottocartella denominata "dllcache" che contiene quasi mezzo GB di roba. E' una cartella di back-up, infatti è evidenziata in blu e credo che contenga i back-up di tutto ciò che è stato modificato/aggiornato nel corso dell'utilizzo del PC. Penso che abbia a che fare con il noto comando "sfc /scannow"

Sono convinto che si possa anche svuotare...

Non so, cosa ne pensate? Certo che il nostro windows nn fa molta economia di spazio eh?
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso