Ella madon ... nelle farmacie vicino a casa mia hanno computer dotati di monitor a fosfori verdi che risalgono a quando l'uomo girava vestito di pelli d'animali e aspettava un fulmine per avere il fuoco ...
Per fare un lavoro di database del genere, se vogliono il clustering, bastano e avanzano due duron ognuno dei quali dotato di controller raid e una buona coppia di dischi ide in mirroring ( giusto per star tranquilli ) ... se l'utilizzo č quello che se ne fa in una normale farmacia, cioč avere su terminale l'elenco dei farmaci con prezzi ecc ecc non credo occorrā chissā quale potenza o velocitā straordinarie ... anche pensando ad una farmacia enorme non credo abbiano pių di quattro o cinque terminali da cui fare richieste al server, non č un ambiente in cui il server viene caricato di operazioni da chissā quanti utenti o che deve eseguire chissā quali procedure automatiche in tempo reale ... il tutto č limitato alla velocitā dei, pochi, operatori nell'immettere e nel richiedere i dati del database.
Ficcagli dei buoni alimentatori e un buon gruppo di continuitā.