View Single Post
Old 06-08-2004, 23:29   #1
iperuber
Senior Member

L'Avatar di iperuber

Iscritto dal: Apr 2004
Città: milano
Temperature troppo elevate ... credo

Ragazzi, non sono mai stato accanito di giochi ma ultimamente mi han dato need for speed underground ed adesso moto gp 2004.

Ho questo problema: con need for speed non riuscivo a giocare più di mezz'ora che si riavviava automaticamente il pc mentre giocavo. (Cmq a fatica il gioco l'ho finito); adesso con moto Gp 2004 non riesco a fare 2 circuiti di fila che sistematicamente si riavvia il sistema.

Appena riavviato (del tutto contro la mia volontà), vado a vedere la temperatura della CPU nel Bios e sta intorno agli 86° C . E' un Athlon XP 2100+

Secondo voi perchè cavolo si riavvia sempre? Verso gennaio giocai a Mafia ... nessun problema e verso settembre a Max Payne ... nessun problema sempre con lo stesso pc e stessa configurazione. Cosa è successo secondo voi e cosa dovrei fare?
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso
iperuber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso