|
Temperature troppo elevate ... credo
Ragazzi, non sono mai stato accanito di giochi ma ultimamente mi han dato need for speed underground ed adesso moto gp 2004.
Ho questo problema: con need for speed non riuscivo a giocare più di mezz'ora che si riavviava automaticamente il pc mentre giocavo. (Cmq a fatica il gioco l'ho finito); adesso con moto Gp 2004 non riesco a fare 2 circuiti di fila che sistematicamente si riavvia il sistema.
Appena riavviato (del tutto contro la mia volontà), vado a vedere la temperatura della CPU nel Bios e sta intorno agli 86° C . E' un Athlon XP 2100+
Secondo voi perchè cavolo si riavvia sempre? Verso gennaio giocai a Mafia ... nessun problema e verso settembre a Max Payne ... nessun problema sempre con lo stesso pc e stessa configurazione. Cosa è successo secondo voi e cosa dovrei fare?
Trattative concluse con successo con: Dr.Adder, daro233, el xuzz, Insane_Tech, Celly, ShinAkuma, Goldstyles, blaue.angel, capo82pjk, bevy, sebastianvalmont, dnclover, gianluca_1986, Estero, Beppe80, overfusion, Clelug, Pumpkins, spaun68, beppe, aristotele, xketto85x, Verdeosso
|