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Old 06-08-2004, 23:26   #2
ATi7500
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L'Avatar di ATi7500
 
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dall'opzione ke dici tu lo zbuffer nn si disattiva, ma viene disattivata la sua forzatura a 16 o a 24 bit
forzarlo nn serve, tranne ke per risolvere problemi di compatibilitā con dei giochi

il triple buffer invece va attivato nel caso tu usi il vsync
faccio un esempio, ammettiamo ke tu stai giocando con vsync e double buffering (lo standard)
la frequenza del monitor alla quale giochi č 85 hz, e i frame al secondo sono limitati a questo numero
nel caso in cui ad un certo punto del gioco la skeda nn ce la faccia ad assicurare 85fps, scenderā all'esatta metā, facendoti percepire un piccolo scattino (infatti non sono i frame bassi a determinare la non fluditā, ma quelli non costanti)

con il triple buffering attivato questo scarto si ridurrā, infatti i frame scenderanno (sempre ke la skeda in quel punto ci arrivi) a 66 fps


bYeZ!
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