View Single Post
Old 06-08-2004, 15:39   #2
Grem
Senior Member
 
L'Avatar di Grem
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Napoli
Messaggi: 5648
Re: MICROSOFT VUOLE ACQUISTARE NINTENDO...

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA*

Se Microsoft acquistasse Nintendo sarebbe un duro colpo per il mondo delle console visto che il gigante di Redmond eliminerebbe una delle due console concorrenti presenti sul mercato, Gamecube, e porterebbe l'esperienza della casa giapponese a favore della sua console Xbox, a danno della playstation 2 della Sony.

Non è affatto vero. Avrebbe più intreresse a mantenere separati i brand Microsoft e Nintendo, continuando a produrre entrambe le console, piuttosto che eliminandone una.
Se sopprimesse Nintendo, perderebbe definitivamente la guerra per il dominio del mercato giapponese, se invece la mantenesse in vita, avrebbe acquisito la chiave per entrare una volta per tutte nelle case dei giapponesi, dato il loro grande legame per la grande N.
Grem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso