Discussione: [ROMA] P4 2.6 800
View Single Post
Old 06-08-2004, 15:16   #19
Turf
Senior Member

L'Avatar di Turf

Iscritto dal: Jul 2001
Cittā: (MI)
Quote:
Originariamente inviato da carlos
Io mi lamento quanto voglio perche' le modalita' di vendita devono essere RIGOROSAMENTE specificate in Topic. Per ben due volte ho richiesto l'intervento dei moderatori per una vendita identica e mi hanno sempre dato ragione.

ATTENTI QUANDO SCRIVETE I TOPIC LE PERSONE NON HANNO TEMPO DA PERDERE!
Scusa Carlos non ho nulla contro di te, ma se uno non ha tempo da perdere cosa ci fa sul forum?
Quando non ho tempo da perdere stai pur certo che sul forum non mi trovi.
Penso che ci si prende troppo sul serio, č un forum in genere di persone corrette ma anche di molti avvoltoi, penso che sbagliare sia ammesso e anche la possibilitā di correggersi. L'utente ha avuto una dimenticanza ma lo ha specificato poco dopo, correttamente ha dato precedenza anche se con spedizione a chi ha postato prima della suo chiarimento ma non vedo perchč debba valere anche per i sucessivi.

Voglio proprio vedere se i moderatori ti danno ragione anche questa volta, a meno che non sia qualche tuo amico!
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56]
Turf č offline