Condivido con lui la solidarietà nei confronti di Scarzo, di cui comprendo anche la rabbia, ma ribadisco che proprio data l'entità monetaria dell'esborso l'unico consiglio che mi sento di trasmettere è quello di "scassare i cosiddetti" al rivenditore per provare il più possibile il note, prima di acquistarlo, dopo di che conta solo il c*** e, tranne forse Dell (che però si fa pagare la garanzia profumatamente e da qualche caso presentato in questo forum non appare anch'ella sempre impeccabile), l'elemento fortuna è da applicare indistintamente a qualunque produttore di note e più ampiamente ai produttori di apparecchiature tecnologicamente avanzate.
In fondo la corsa (delle aziende produttricie e dei loro sudditi clienti) alla tecnologia d'avanguardia a cui stiamo assistendo, sta portando ad uscite sul mercato di prodotti con tempi di progettazione troppo brevi e con poca attenzione alla fase di testazione che costa e porta via tempo (perché nel frattempo la concorrenza sta sempre immettendo l'ultimo modello che rimpiazza quello di un mese prima).
IMHO