View Single Post
Old 06-08-2004, 01:33   #1
Stelix
Senior Member

L'Avatar di Stelix

Iscritto dal: Dec 2003
Città: - Treviso -
Aiutatemi a ordinare l'interno del PC...

Salve a tutti, chiedo il vostro aiuto, esperti del modding, per darmi qualche dritta su come "ordinare" un po' l'interno del mio pc, dato che per quanto mi sforzi non riesco a venirne fuori.
Quando ho montato il tutto ho cercato di fare la massima attenzione ma per quanto sia stato attento il risultato ancora non mi soddisfa, e vuoi perchè ho tante ventole, per un motivo o per un altro ho un groviglio di fili che non mi piace.
Vi posto le foto dell'interno:

Come potete vedere ho cercato di raggruppare il piu' possibile i fili sulla parte destra in modo da rendere accessibile il piu' possibile la zona della scheda madre in caso dovessi metterci le mani ma credo si possa fare di meglio...no?

Alcuni problemi sono:
-Il case ha le prese USB-FIreware-Cuffie-Mic sopra, non frontalmente quindi i cavi grigi che vedete partire dalla scheda madre (uno vicino alla sk.video e uno piu' sotto) sono quelli e devono sttraversare verticalmente tutto il pc
-Vorrei fare un po' d'ordine sulla zona "RAM"
-Le ventole installate sono 8: 2 frontali(IN), 2 posteriori (OUT)e 2 laterali (IN)(le posteriori e le laterali sono alimentate dal groviglio di cavi bianco che scorre nella parte inferiore del case)+quella sullo slot pci accanta alla sc.video(OUT) e naturlamente l'ali (OUT)

Boh, se qualcuno ha qualche idea per fare un po' piu' ordine mi faccia pure sapere, grazie!
Ah, il case è quello in sign, cliccate sopra il modello e verrete mandati alla pagina ufficiale del case (casomai dovesse servire).
Altra foto:

PS: 999esimo POST!

Ultima modifica di Stelix : 06-08-2004 alle 01:49.
Stelix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso