Quote:
Originally posted by "Minax79"
Riguardo l'iva mi pare un discorso un po' senza senso. Non è che vedi il prezzo e ti butti sul pulsante compra senza guardare un attimo in giro. Non mi pare sia da ladri scrivere in fondo alla pagina "prezzi iva esclusa".
Per il resto devi ammettere che stai cercando un oggetto che non è propriamente per "comuni mortali" ... se vuoi un lian-li preparati a spendere 200€ ... se non li vuoi spendere vorrà dire che non prenderai un lian-li. Anche io non ho un lian-li perchè non posso permettermelo, ma per questo non vado in giro dando dei ladri a chi lo vende.
|
concordo... e poi scusa ma a che ti serve un lian li?? se cerchi case in alluminio ne trovi anche di altre marche, spesso son pure piu belli e sopratutto costano meno.... li trovi pure al supermercato i case in alluminio a volte, e han il prezzo iva inclusa