View Single Post
Old 04-08-2004, 22:26   #14
federchicco
Senior Member

Iscritto dal: Nov 1999
Ho parlato con ASUS e mi scuso per la lungaggine ma va raccontata la storia.
Espongo il mio problema e un ragazza mi spiega che se il modello che io ho scelto e presente anche sul sito Asus allora la borsa č prevista mentre se invece si tratta di configurazioni fatte apposta per distributori la borsa non č prevista.
Replico dicendo che FRAEL ha copiato la scheda informativa da ASUS e che quindi e L'ASUS che ha sbagliato.
Si vą a consultare con un commerciale per cinque minuti e ritorna dicendo che loro avevano mandato delle e-mail per correggere le schede e che la colpa č di FRAEL.
A questo punto dico : se passa questa tesi allora mi potete mandare qualunque cosa e io non ho diritto di rivalsa.
Se siete sicuri di essere in buona fede mandatemi un fax o un e-mail cosi posso dimostrare a FRAEL che la responsabilitą e la loro.
La ragazza si vą di nuovo a consulatare e dopo aver ricevuto l'imbeccata mi dice che non possono mandarmi niente per iscritto che devo chiamare FRAEL di nuovo e d eventualmente chiedere di parlare con un responsabile.
Comincio la mia replica e dopo un pņ mi sono accorto che parlavo da solo perche dall'altre parte non c'era nessuno.
Telefono a FRAEL e finalmente trovo un responsabile a tutti gli effetti.
Spiego il problema e dico anche che ho sollevato la questione non perchč manca la borsa ma perchč un consumatore deve potersi fidare di quello che viene proposto.
Mi da ragione e mi chiede scusa e ho la senzazione che anche solo sono delle vittime di questa storia.
Si impegna inoltre a risarcirmi per la mancanza della borsa.
In conclusione io continuerņ a comprare da FRAEL e ho qualche riserva su ASUS.

Saluti e grazie a tutti