>comunque, il cb500 non mi piace ed è troppo poco, so che in >poco tempo mi stancherei di una moto del genere,

forse sì... forse no...
>e la fazer invece si, ma non mi piace per niente il modello >vecchio, quello nuovo si ma ovviamente anche tra un anno le >quotazioni saranno alte...
Quando 6 in sella non "TI" vedi la moto che hai sotto al sedere :P (ehi,lo so che la scelta della moto è qualcosa di emotivo,neh!)
>husqvarna 610 supermotard usata
>o
>hyosung comet gt 650 nuova o usata
Non ho amici che ne posseggano,purtroppo. Che motore monta la comet?
>questo perchè mi piace farmi qualche giro, mi sono fatto 200>\300km sia con lo scooter che con l'af1 125cc in un giorno >sia da solo che con altri...
Quello che hai "fatto" è un buono spunto. Ma ti assicuro che quando avrai la MOTO (cilindrata >,velocità di crociera maggiore,possibilità di imboccare l'autostrada -orrore!

-,comodità,etc) il tuo orizzonte degli eventi si amplierà notevolmente
>mi piacciono le moto cattive, rabbiose....che quando si accellera >ti devi attaccare al manubrio per non volar via....
>e non mi interessa moltissimo la velocità, non deve andare a 50 >km\h ma nemmeno a 250 km\h....
>per questo la Sm....anche se so che farsi qualche giro lungo o >addirittura viaggio sarebbe sicuramente scomodo...
!Fazer vecchio modello! =D
>questa Kawa 1200 è saltata fuori per caso e sembra un buon >affare,per questo stò valutando...
Credo sia "troppa" in tutti i sensi.
Dimensioni,potenza,peso. Dammi retta,non si tratta solo di guardare il tachimetro in autostrada ma anche di ritrovarsi in un tornante con asfalto bagnato e dover dosare millimetricamente; o controllarsi nei brevi rettilinei tra 2 curve :\ parlo x esperienza,naturalmente
>p.s. vieni da ihm
>come vedo
Seguo sia il NG nazionale che la MList locale ihm-sud
>c'ero anche io un tempo...
>poi però non uso più libero e con outlook non mi lascia >visualizzare i newsgroup di libero..
Prova a cercare qualche ML locale nella tua zona. Oppure consultalo sul web!
Saluti!
AntonioX