Quote:
Originally posted by "^Krasty^"
...allora, prima di tutto vi ringrazio per le risposte.
Cmq apparte questi consigli, non sono in grado di prendere una 9000pro in quanto il neg. non ce l'ha, c'ha solo le 9000(e questo è molto rilevante visto che come skeda non è sto gran che) e poi se il fullstream dev'essere introdotto anche nei lettori dvd allora mi sa che mi conviene tenermi il tutto poichè quando cambierò il dvd-rom significa che avrò sicuramente deciso di cambiare anche tutto il resto...e poi stamattina pensavo al fatto che la raddy9000 è piuttosto lunghetta come scheda (parlo materialmente) e se lo è +della 8500 mi devo stare buono, perchè questa che c'ho va a toccare leggermente le ram di sistema, l'altra non entrerebbe proprio...
|
fullstream nel DVD-Rom
mi sa che non hai capito, il FS è una features che hanno le Sk Video della ATI dalla serie 9000 in su, non c'entra niente con il DVD-Rom. Quello che intendeva Milion è che non esiste nessun Codec in grado di sfruttare questa features, è una questione software. Se il programma non è stato fatto per sfruttare questa features, poco importa se la tua sk video la supporta. Probabilmente con la nuova versione del codec divx implementeranno questa features.
E' un pò come per le DirectX: se un gioco non è stato programmato per essere directx 9, poco importa che la tua sk video lo sia.