View Single Post
Old 03-08-2004, 17:56   #12
blindzoom
Senior Member

L'Avatar di blindzoom

Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
Re: Infatti ......

Quote:
Originariamente inviato da Prometeo98
Io non voglio per il momento giocare in multi, ma voglio soprattutto giocare a questo gioco dalla trama così blasonata!

Lo scopo di questo mio post, è sapere cosa devo fare per giocare questo Titolone che però ormai ha i suoi 6 annetti, con una grafica che sia la migliore possibile!

Ora è saltato fuori questo STEAM che sinceramente mi confuso le idee!

P. S.: Ma l'High Definition Pack contenuto in Blue Shift, una volta installato vine applicato anche ad Half Life o applica i suoi benefici solo sull'espansione B. S.?

Allora.-....

Non posso aiutarti con link hattp perchè non mi ricordo assolutamnente dove li ho trovati, ma qualche mese fa ho avuto il tuo stesso problema.

unque, per prima cosa devi riuscire a trovare la patch per portare il gioco alla versione 1.1.1.0, che è quella che gli consente di funzionare senza molti problemi sotto WinXP.
LA patch esiste anke in italiano, e credo tu possa installarla solo se hai la versione italiana (io ho la versione italiana per cui non so dirti se la patch italiana puo' venire applicata anke alla versione USA).

In seguito aggiungi l'high definition pack, che da delle texture un po' piu' definite.

sistemati i controlli, la configurazione audio\video e goditi quel giocone che è HL pensando che ha sei anni.

E come guardare Star Wars e pensare che ne ha 30... .. ..
blindzoom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso