View Single Post
Old 03-08-2004, 14:17   #41
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85
hai pvt
tienici aggiornato, mi raccomando
appena mandata email:

Ciao Laura, grazie ad un amico su internet ho ascoltato la tua canzone Game Over e ho avuto la tua email, nonostante ad altri amici su internet la tua canzone non piaccia secondo me non è male e l'ho ascoltata moltissime volte, anzi è sicuramente meglio della canzone della pubblicità della Tim (quella che fà Stasera la luna luna ci porterà fortuna....).
Complimenti continua cosi
Ora avrei delle cose da chiederti, vedo che la qualità della registrazione è buona e anche la fusione con la musica è ottima e visto che sia io che i miei amici ci dilettiamo a fare musica (loro + seriamente www.discepolidelcaos.tk io solo cosi per scherzare visto che sono stonato) mi piacerebbe sapere come fai a fare le registrazioni cioè se vai in uno studio o usi il computer (se quest'ultimo quali programmi usi?) la base musicale come la fai?
Scusami per le troppo domande, magari si potrebbe fare qualche canzone insieme , di dove sei?

Comunque ti consiglio di iscriverti sul forum che frequento io: http://forum.hwupgrade.it scrivi nella sezione Off Topic, li trovi anche le mie canzoni.
Ciao, attendo una tua risposta.
ps: dimenticavo io li sono Francescox87
ciao
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso