View Single Post
Old 02-08-2004, 16:49   #14
Zac1978
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2002
Messaggi: 2494
Quote:
Originariamente inviato da Damy83
La garanzia è su tutti gli articoli di 2 anni, come da normativa europea. Se noi ci rifiutassimo di riparare un prodotto in garanzia, altro che associazione consumatori, ci manderebbero subito la finanza. E noi siamo un grosso centro e di soldi ne abbiamo abbastanza.

CIAO
Vai a prendere la legge, il secondo anno tocca al cliente l'onere della prova, vai a cercare tutto nella sezione notebook.

Non so come sia l'accordo che fate voi con i produttori di notebook ma fidati che ai clienti loro il secondo anno non lo riparano gratis, forse usate le solite garanzie assicurative che hanno i centri commerciali.

P.S. Guarda che ho visto in centri commerciali riguardo ai notebook che cominciano a specificare 1 anno di garanzia.
Zac1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso