View Single Post
Old 05-01-2002, 11:32   #17
McTony
Senior Member

L'Avatar di McTony

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Oderzo (TV)
Quote:
Originariamente inviato da arnymore
[b]...ma la cosa + fica è che da due settimane il modulo di richiesta adsl su virgilio/tin non funziona proprio,il call center mi ha confermato la cosa ma non ha saputo darmi una soluzione alternativa(voglio darvi del denaro e voi mi umiliate così...).
Infostrada vuole il mio c/c un abbonamento1055 ed un giuramento di eterna fedeltà.mi è rimasta telecom (mai e poi mai) e la giungla delle piccole (la flat mi brucia ancora).
ps
se volete condividere la connessione ma non volete spendere una fortuna provate l'ics di win 2000 che va una spada
Si in effetti sono proprio le situazioni che vorrei evitare... soprattutto la richiesta del c/c con un abbonamento 1055 ed un giuramento di eterna fedeltà"

Dunque è ancora troppo presto? Ma io ho l'impressione che ce lo faranno diventare indispensabile col tempo... ci hanno dato l'illusione di avere gratis (per modo di dire) la connessione, e adesso sono certo che ci porteranno all'abbonamento annuale o semestrale all'ADSL... così funziona il marketing di queste aziende... Io credo che sia giusto pagare per un servizio, ma mi sembrano un po' troppo alti i prezzi, soprattutto Telecom che ha già le strutture per fare bene e a buon prezzo.

O no?

Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
McTony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso