Quote:
Originariamente inviato da arnymore
[b]...ma la cosa + fica è che da due settimane il modulo di richiesta adsl su virgilio/tin non funziona proprio,il call center mi ha confermato la cosa ma non ha saputo darmi una soluzione alternativa(voglio darvi del denaro e voi mi umiliate così...).
Infostrada vuole il mio c/c un abbonamento1055 ed un giuramento di eterna fedeltà.mi è rimasta telecom (mai e poi mai) e la giungla delle piccole (la flat mi brucia ancora).
ps
se volete condividere la connessione ma non volete spendere una fortuna provate l'ics di win 2000 che va una spada
|
Si in effetti sono proprio le situazioni che vorrei evitare... soprattutto la richiesta del c/c con un abbonamento 1055 ed un giuramento di eterna fedeltà"
Dunque è ancora troppo presto? Ma io ho l'impressione che ce lo faranno diventare indispensabile col tempo... ci hanno dato l'illusione di avere gratis (per modo di dire) la connessione, e adesso sono certo che ci porteranno all'abbonamento annuale o semestrale all'ADSL... così funziona il marketing di queste aziende... Io credo che sia giusto pagare per un servizio, ma mi sembrano un po' troppo alti i prezzi, soprattutto Telecom che ha già le strutture per fare bene e a buon prezzo.
O no?
Intel i5 7600k - MSI Z270 M7 Gaming - 16 GB Corsair Vengeance - HD Samsung PRO SSD - Monitor Gaming ASUS VP248QG 24 pollici, Full HD, 1 ms, 75 Hz, Adaptive-Sync/FreeSync ™, Low Blue Light, Flicker Free
|