Ho bisogno di solidarietà
Ho acquistato in rete due Portatili e ovviamente avevo visto le caratteristiche sulla scheda informativa.
Mi arrivano a casa e noto che manca la borsa per il trasporto la quale era presente nella scheda.
Chiamo il venditore il quale si informa presso ASUS che è il produttore delle macchine e anche l'autore della scheda.
dopo qualche giorno correggono la scheda e mi dicono che c'è stato un errore nella scheda e che non era prevista nessuna borsa.
Ho risposto al venditore che se poteva passare quella tesi, allora mi poteva mandare anche un pezzo di legno ed io non avevo nessun diritto.
Le due macchine le avevo acquistato per venderle e ai miei clienti avevo detto che c'era la borsa.
Ovviamente ho dovuto acquistarle a spese mie.
Vi sembra possibile un atteggiamento del genere !!!
Mi date un consiglio per avere giustizia.
Grazie mille
__________________
A7v266-e XP2200 ddr 512 Kingston Ibm 80,Matrox g550,sblive 5.1, dc10+ Case Super micro p4 ali.300 Winxp pro cd-rom + master
|