Discussione: unreal II.....
View Single Post
Old 01-08-2004, 19:48   #105
Stalker
Senior Member

L'Avatar di Stalker

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bagheria (PA)
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter

Unreal II è un gioco pessimo, a prescindere dal predecessore.
Evidentemente il concetto "de gustibus" ti è praticamente ignoto...

Lo ha stabilito un tribunale internazionale che Unreal II è pessimo? Ma mi faccia il piacere...

Quote:
Io per primo sono corso a comprarlo prima di leggere qualsiasi review solo perchè era Unreal II e non poteva che uscirne un capolavoro. Dopo averlo finito due giorni dopo l'acquisto ne ho tirate di tutti i colori, e come me ha fatto altrettanto quasi tutti quello che lo hanno preso.
I numeri ti smentiscono clamorosamente.
Come ho già detto (visto che te lo sei già scordato ti rinfresco la memoria), in questo forum Unreal II è arrivato terzo a un soffio dal secondo posto, con una concorrenza agguerrita. Una performance niente male per una ciofeca...

Quote:
Quando sono uscite le recensioni, il gioco si è rivelato a tutti per quello che è.
Esatto, si è rivelato tutto tranne che la ciofeca che vorresti far credere.

I principali portali gli hanno dato 8.2 (ign) e 7.3 (gamespot). E i lettori, rispettivamente, 8,1 e 7,8.

Non sono i voti di un capolavoro (E NEMMENO IO PENSO CHE LO SIA), ma nemmeno quelli di un gioco che fa "troppo schifo".

Quote:
Puoi dire che a te non è dispiaciuto, ma non che sia bello, questo no.
A me non è dispiaciuto perchè lo trovo un buon fps.
Inferiore ai vari Nolf, AvP2, MoH o RTCW ma pur sempre un fps che mi ha divertito. Di certo non un pessimo gioco.

Quote:
La prova che Unreal II ha fatto schifo è che dopo un paio di mesi dalla sua uscita hanno licenziato tutto il team che ci a lavorato dietro.
Non me ne importa nulla.
Sarebbe come dire che il valore di un gioco dipende da quanto vende. Il che si commenta da solo.