Discussione: Msinfo32.exe impazzito
View Single Post
Old 01-08-2004, 17:21   #1
wgator
Senior Member

L'Avatar di wgator

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Msinfo32.exe impazzito

Ennesima stranezza di win xp pro.
Su un computer che peraltro funziona benissimo, quando si lancia il noto comando msinfo32.exe anzichè apparire le solite e canoniche informazioni di sistema, si avvia la "guida in linea e supporto tecnico"

Ho provato a dare un'occhiata dove (credo) dovrebbe essere l'eseguibile: C:\programmi\file comuni\microsoft shared\msinfo ed ho trovato un eseguibile da 40 KB che effettivamente lancia la guida in linea. Controllando le proprietà dell'exe effettivamente risulta chiamarsi msinfo32.exe versione 5.1.2600.0 Qualcuno può chiarirmi l'arcano?

Nella località in cui mi trovo ora non ho la possibilità di accedere ad altri pc con win xp per fare un controllo incrociato. Il portatilino in questione non è mio, è di una ragazzina... solo che mi sono incuriosito. Qualcuno mi può fare la cortesia di controllare i percorsi di msinfo32.exe e della guida in linea e supporto tecnico?

Ciao a tutti
wgator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso