Discussione: Piccolo mistero
View Single Post
Old 01-08-2004, 12:27   #4
bubbo87
Senior Member

L'Avatar di bubbo87

Iscritto dal: Jan 2004
Re: Piccolo mistero

Quote:
Originariamente inviato da GokuSSY5
Allora ho messo sulla mia albatron fx5900xt il bios moddato....devo dire che è fantastico.....le mem nn mi salivano a più di 740 e ora arrivo a 872....ora ho un piccolo problema.....o più ke altro una piccola curiosità.....cm frequenze massime sn arrivato a 490/872, al 3dmark2003 ho ottenuto 6400 al 3dmark2001se 17200 e all'acquarmark 49920.....tutti i bench li ha fatti senza problemi e senza alcun artefatto....il mistero è che quando gioco (giochi diciamo leggeri, tipo call of duty e chrome) alle stesse frequenze cominciano ad apparire gli artefatti...e dv scendere a 480/862 cm mai ciò? i bench che sn più pesanti li fa senza alcuni artefatti mentre nei giochi cominciano i problemi....potrebbe essere na questione di drivers?
ciao, ho la tua stessa scheda che mi dovrebbe tornare dalla garanzia nuova...mi spieghi un paio di cose??

1) quale bios hai usato preso da quel forum di guru3d??
2)con che programma e procedure l'hai flashata??

ti spiego cosa è successo a me: ho provata a flasharla con bios di quel forum apposta per l'albatron...però non voleva flasharlo perchè c'erano due versioni diverse di qualcosa, mi sembra pci....così per sbaglio è rimasta senza bios e non sono più riuscito a farla andare...adesso me ne danno un'altra ma non so quando possa arrivare...e mi ritrovo con sto cesso di scheda che vedi in sign ...la mia come frequenze reggeva di + della tua...spero che quella che mi daranno non sia + scarsa